Chi siamo

Un’azienda leader in Sicilia nel campo degli abiti da sposa e cerimonia.

palazzo

La nostra storia

Atelier di abiti da cerimonia, presente sul mercato da oltre 30 anni, dapprima con il marchio storico "D'AMICODONNA", che molti ancora ricordano, oggi "MAGAZZINID'AMICO" ne è la continuazione e l'evoluzione, specializzandosi in Abiti da sposa a Palermo. La nostra sede è posta in un edificio storico di fine ottocento, restaurata a metà degli anni 90 con cura e rispetto delle origini.

Struttura del negozio

Oggi i tre piani hanno l'immagine neo classica e senza tempo che l'architetto Giusto Bonanno ha progettato allora, lasciando ampi spazi liberi e luminosi che danno all'esposizione delle collezioni respiro ed eleganza. Al piano terra si collocano le collezioni giorno, mentre il primo piano è dedicato alle collezioni sera e cerimonia. Il secondo piano ospita le collezioni sposa, caratterizzate da una selezione accuratissima di modelli e marchi in esclusiva.

Servizio

Il tempo dedicato alle clienti, per consigliare al meglio, la possibilità di scegliere l'abito per tutte le occasioni, insieme agli accessori più adatti per completare l'insieme in ogni dettaglio, sono nostri punti di forza, perciò MAGAZZINID'AMICO è ormai un tappa obbligata nel "tour dei negozi che contano".